SOLARINO, IL CINGOLATO PIU’ PERFORMANTE
PER LA PULIZIA DELLA SPIAGGIA

elettrico

Solarino Robot pulisci spiaggia è una speciale combinazione tra il potente e robusto robot mobile cingolato XBOT e il suo sistema operativo. Il primo eco green robot mobile al mondo pulisci spiaggia in grado di muoversi senza problemi su terreni sabbiosi bagnati e asciutti per la rimozione di rifiuti e altro materiale di scarto. Totalmente elettrico, alimentato da batterie GEL e da energia solare, silenzioso, preciso e robusto. Solarino garantisce una soluzione pratica e a basso impatto ambientale per la pulizia delle spiagge. Il telaio e il carrello cingolato sono realizzati in acciaio inox e alluminio e verniciati e zincati per proteggerli dalla corrosione galvanica, il battistrada del pneumatico agevola la performance del sistema di trazione su terreni bagnati e asciutti garantendo una buona andatura in ogni situazione. Il vagliatore meccanico è silenzioso, robusto, preciso e le impostazioni possono essere gestite mediante radio controllo. Solarino è silenzioso ed eco-friendly perché è totalmente elettrico e non usa motori a combustione interna o sistemi idraulici.

2
1
3
4

CARATTERISTICHE DELLE PERFORMANCE

Esplorale tutte!

1
Pulizia Sicura e Garantita

Pulisce e rastrella automaticamente fino a 3.000 m2/h.
Cingolo autolubrificante a doppia impronta e a manutenzione zero.
Vagliatura a moto alternato con sistema autolubrificante

2
Facile da usare

Svuotamento rifiuti automatico.
Regolazione profondità di pulizia automatizzata
Si guida senza patentino

3
Potente

Capacità di sollevamento a sbalzo fino a 350 kg.
Non richiede zavorre.
E’ in grado di trainare un Tir su strada

4
Radiocomandato

Completamente radiocontrollato fino a 150 m.
Guida semplificata grazie alle dimensioni contenute

Solarino in breve

Solarino robot pulisci spiaggia è un potente e robusto robot mobile cingolato basato su due motori elettrici e alimentato da batterie AGM completamente isolate e da un pannello solare. Il telaio è composto da cingoli di alta qualità in gomma naturale al 100% capaci di offrire un grip eccellente su terreni sabbiosi bagnati.

Alcune info su Solarino

Vagliatore per la sabbia

Il vagliatore per la sabbia è alimentato da motore DC e le sue funzionalità possono essere controllate da radio controllo.

Il radio comando

Solarino si può guidare facilmente con incredibile precisione fino ad un raggio d’azione di 150 metri.

Multi-tasking

Il vagliatore può essere utilizzato per la pulizia della spiaggia, ed il rastrello per la pulizia con due ganci puo’ movimentare i carichi pesanti sulla spiaggia.

Caratteristiche generali

Performance dei cingoli

85% Grip

Potenza di traino

80% in più rispetto alle macchine tradizionali

Eco-friendly

100%

Potenza in uscita

80% in più di durata della batteria
pescara

Versatile

La tua comunicazione ovunque con presa elettrica da 12-24 volt per sistemi di audio diffusione esterni


• Network pubblicitari itineranti
• Applicazioni audio mobili

Meno sforzo, più praticità

Guarda il video tutorial per scoprire come può essere semplice pulire una spiaggia usando Solarino robot pulisci spiaggia!
Ci sono tante macchine pulisci spiaggia per cui è necessario modificare manualmente i parametri di funzionamento ogni volta che cambia il livello della pendenza del terreno. Questo succede perché quando una macchina pulisci spiaggia affronta delle pendenze, il setacciatore meccanico affonda nel terreno e per questa ragione l’operatore deve diminuire manualmente i livelli di affondamento la stessa cosa accade quando la macchina affronta delle discese, perché, in questa caso l’operatore deve aumentare i livelli di affondamento. Con Solarino pulisci spiaggia, puoi risolvere questo problema usando semplicemente il radio comando per impostare in modo remoto ed automatico i livelli di funzionamento senza alcuno sforzo.

Un robot, tante applicazioni

Solarino non è solo una macchina pulisci spiaggia, ma anche un potente e robusto robot cingolato con la potenza di un trattore e può essere utilizzato per un ampia varietà di applicazioni. Solarino è composto da un Xbot robot che è stato disegnato e sviluppato secondo un particolare struttura modulare per compiere un’ampia varietà di applicazioni: per esempio, è possibile utilizzare la potenza posteriore per collegare un traino posteriore per trasportare carichi pesanti fino a 1000 kg, piccole barche o anche piccoli camion come si vede nel video! Con una efficace potenza di trazione, Solarino è progettato per garantire le migliori performance in ogni situazione.

Ott 2017
Ott 2016
Set 2016
Apr 2016
Mar 2016

Potente e preciso!


Solarino pulisci spiaggia può lavorare in maniera accurata su terreni sabbiosi bagnati e asciutti, in presenza di neve e fango, senza problemi e minimizzando gli slittamenti. Presenta cingoli flessibili con un’ampiezza da 317 mm che gli permettono di superare vari ostacoli come rocce, radici, detriti, ruscelli, salite. Il sistema di regolazione del tendi cingolo agevola l’utente ad impostare la migliore configurazione per qualsiasi tipo di terreno, senza sforzo.

Prenota un test drive!


Solarino robot pulisci spiaggia si sta affermando in tutto il mondo! Contattaci per verificare se qualcuno nella tua zona lo ha già, in modo da testarlo direttamente! Altrimenti, possiamo organizzare un test drive, devi solo contattarci utilizzando il nostro form contatti. Nel frattempo puoi esplorare sul nostro sito e sul web, tutti i video rispetto all’applicazione pulisci spiaggia per scoprire quanto può essere facile utilizzarlo.

Robot per livellare la sabbia


Puoi utilizzare il rastrello posteriore per pulire i campi da gioco sulla spiaggia e anche i livelli di sabbia dopo ogni match! I nostri clienti lo hanno usato con successo per livellare la sabbia durante l’edizione 2015 dei Giochi del Mediterraneo a Pescara! Il rastrello è anche utile per movimentare cumuli di sabbia o alghe dalla battigia.

News ed eventi

Specifiche tecniche

Clicca sulle sezioni qui sotto per trovare tutte le informazioni

solarino-dimensions

Caratteristiche principali

Dimensioni generali: 2290 x 764 x 1300 [mm]
Larghezza di lavoro: 1300 [mm]
capacità di lavoro: 3000 sqm/ora
Profondità massima di lavoro: 15 [cm]
Altezza dal suolo: 350 [mm]
Peso: 600 [Kg]
Telaio: Acciaio inossidabile, alluminio

Potenza e batteria

Pacco batterie: 2 x 12 [V], 200 [Ah] Batterie ermetiche AGM
Potenza totale: 4800 [W]
Autonomia standard batterie: 3 [Ore]
Autonomia batterie sotto stress: 1.5 [Ore]
Tempo di ricarica completa: 8 [Ore]

Sistema di locomozione

Peso del pacco batterie: 120 [Kg]
Larghezza cingoli: 317 [mm]
Lunghezza cingoli: 1061 [mm]
Sistema di locomozione: 2x2 - Tutti i tipi di terreno
Tipo: Macchina pulisci spiaggia
Capacità massima di carico: 350 [Kg]
Capacità massima di traino: 2000 [Kg]
Velocità massima: 2.7 [km/h]
Pendenza: < 20°
Pendenza trasversale: < 20°
Pressione al suolo: < 10-PSI

Vuoi avere più informazioni?

Contattaci attraverso il form